Villa in Vendita Pietrasanta - Rif. MP907

Tratt. Privata

Splendida villa singola nuovissima con piscina, in zona residenziale elegante e tranquilla a 450 metri dal mare, tra Tonfano e Fiumetto. Ristrutturata completamente recentemente in stile moderno. La villa di grandi dimensioni (330 mq) è disposta su 2 piani, oltre a cantina con accesso esterno dove è stata realizzata una grande lavanderia.
Al Piano terra: ingresso in doppio soggiorno di oltre 70 Mq, con uscite su ampio portico che si affaccia sul giardino e la piscina; cucina abitabile collegata con grande veranda coperta da pompeiana; salotto/studio convertibile in camera privata con bagno di servizio, 1 cameretta e secondo bagno.
Al Piano primo: 1 camera padronale con terrazza, vano armadi e bagno privato; 5 camere matrimoniali, 3 bagni; stanza armadi, e ampie terrazze.
ARIA CONDIZIONATA, IMPIANTO D'ALLARME INTERNO ED ESTRNO, AVVOLGIBILI ELETTRICHE, DOMOTICA. FINITURE AL TOP.
Bellissimo il giardino su 4 i lati con 2 cancelli carrabili e posti auto.
OGGETTO UNICO.

Classe Energetica

  • Classe Energetica: E
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):153 KWh/m2a

Caratteristiche

  • Nuova Costruzione
  • Superficie: Mq. 330
  • Condizioni: ristrutturato
  • Disponibilità:
  • 6 Servizi
  • 10 Num. Vani
  • Balcone: SI
  • Terrazzo: SI
  • Mansarda: NO
  • Cantina: SI
  • Piano: su più livelli
  • Piani Totali: 2
  • Ascensore: NO
  • Cucina: abitabile
  • Riscaldamento: autonomo
  • Condizionatore: SI

villa vendita pietrasanta

Splendida villa singola nuovissima con piscina, in zona residenziale elegante e tranquilla a 450 metri dal mare, tra Tonfano e Fiumetto. Ristrutturata completamente recentemente in stile moderno. La villa di grandi dimensioni (330 mq) è disposta su 2 piani, oltre a cantina con accesso esterno dove è

Agenzia Immobiliare

220877

27/10/2022 11:27:35

villa vendita pietrasanta

pietrasanta - villa

vendita villa

Categoria

Immobiliare

Caratteristiche VILLA

Immobile residenziale, condizioni: ristrutturato,10 locali,330 mq, 6 bagni,6 camere,nuova costruzione,con balcone,con terrazzo,con cantina,cucina: abitabile,riscaldamento: autonomo, con condizionatore

CASEDESIGN

CASEDESIGN si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di pietrasanta e nelle zone limitrofe

info@immobiliarecasedesign.com

https://www.immobiliarecasedesign.it/0171/logo_casedesign.jpg