Pietrasanta in zona residenziale di pregio, vicino al centro di Forte dei Marmi si vende villa con giardino attualmente allo stato grezzo.
La villa edificata su di un lotto di terreno di mq 1.000, ha una superficie di mq 250.
Attualmente la disposizione prevede al piano terreno un ampio salone open space con area relax e zona pranzo, una cucina abitabile con attigua dispensa, oltre ad una prima camera matrimoniale con bagno.
Tutta la zona giorno è collegata esternamente agli ampi porticati e pompeiane, spazi ideali per pranzi e cene all'aperto.
Il piano primo ospita la zona notte composta da tre camere da letto e tre bagni, oltre ad uno studio utilizzabile come quarta camera del piano.
La villa viene venduta allo stato grezzo
E' possibile realizzare una piscina.
villa vendita pietrasanta campagna
https://www.immobiliarecasedesign.it/villa-vendita-pietrasanta-campagna_245381.html
Pietrasanta in zona residenziale di pregio, vicino al centro di Forte dei Marmi si vende villa con giardino attualmente allo stato grezzo.
La villa edificata su di un lotto di terreno di mq 1.000, ha una superficie di mq 250.
Attualmente la disposizione prevede al piano terreno un
Agenzia Immobiliare
245381
10/02/2024 10:34:37
Categoria
Immobiliare
Caratteristiche VILLA
Immobile residenziale, condizioni: nuovo,9 locali,250 mq, 4 bagni,4 camere,nuova costruzione,posto auto,con balcone,con terrazzo,con cantina,giardino privato,cucina: abitabile,riscaldamento: autonomo, con condizionatore
CASEDESIGN
CASEDESIGN si occupa della vendita e dell'affitto di immobili nel comune di pietrasanta e nelle zone limitrofe
info@immobiliarecasedesign.com
https://www.immobiliarecasedesign.it/0171/logo_casedesign.jpg
Prezzo
VILLA IN VENDITA
1300000 €10/02/2024 10:52:25
P265
Posizionamento
Coordinate
0
0